… l’azienda si propone di fornire un servizio di Assistenza tecnica mirato alla risoluzione delle problematiche Hardware e Software (installazione e configurazione…) presso la vostra sede.

Principali Campi di Intervento:
- Hardware Apple (installazione e riparazione).
- Scanner, Stampanti inkjet e laser dei principali marchi (installazione e riparazione).
- Reti Aziendali cablate su rame (progettazione, installazione).
- Sistemi client-server Apple e Windows, stazioni Grafiche, Stazioni di produzione Audio e Video.
- Sistemi di Backup (installazione, configurazione e mantenimento).
- Software (Apple, Adobe…) installazione e manutenzione.
- Sistemi Gestionali (Filemaker, Servoy) progettazione, realizzazione, amnutenzione.

Principali Tipologie di Servizi:
- Intervento Standard: presso la vostra sede €. 45,00 + iva/ora a partire dall’arrivo del tecnico + €. 0,25 + iva/km per recupero spese di viaggio.
Per interventi che richiedono un tempo di viaggio superiore a ore 1 viene applicata un’ulteriore tariffa di €. 15,00 + iva/ora per la durata del viaggio nel tempo eccedente la prima ora.
Non verrà applicato nessun costo per diritto di chiamata.

- Abbonamento a Pacchetto: sono disponibili anche 3 tipologie di abbonamenti a pacchetto di ore che si possono acquistare anticipatamente e che danno diritto a diversi sconti e agevolazioni.
Vantaggi generali degli abbonamenti:
- Sconto sul costo orario e scadenza dell’abbonamento, proporzionale al numero di ore acquistate
- Sconto 25% sul recupero costi di trasferta (€. 0,25 / Km) - ( Gratuito entro 10 Km)
l’importo viene calcolato solo per i Km eccedenti. i costi aggiuntivi di trasferta verranno fatturati in abbinamento ad un prospetto.
- Nessun costo per diritto di chiamata 
- Garanzia sull’assistenza software 4 gg lavorativi
se uno stesso problema si ripresenta entro 4gg da un’assistenza di tipo software, il successivo intervento per la sua risoluzione non comporterà l’utilizzo di ulteriori ore dall'abbonamento.

ABBONAMENTI
SATPK10 - 10 ore scadenza 1 anno		€. 383,00 + iva
SATPK20 - 25 ore scadenza 1 anno		€. 845,00 + iva
SATPK50 - 50 ore scadenza 2 anni		€. 1.463,00 + iva

Condizioni di Fatturazione e Pagamento x l'assistenza in abbonamento:
- Gli abbonamenti vengono acquistati con Bonifico all’ordine oppure con RIBA 30gg DF.
- I costi di trasferta aggiuntivi verranno fatturati  mensilmente od al raggiungimento di un importo minimo di €. 100,00, e pagati tramite Bonifico a 30gg o RIBA a 30gg.

Elementi generali al di fuori di abbonamenti o interventi standard:
- La sostituzione di parti hardware in garanzia verrà effettuata al solo costo di manodopera.
- La sostituzione di componenti fuori garanzia verrà effettuata solo a seguito di un adeguato preventivo e della corretta valutazione di fattibilità e convenienza. In caso di presenza di un Abbonamento a pacchetto ATTIVO, le componenti Hardware verranno fatturate mensilmente con pagamento in Bonifico o RIBA a 30gg, mentre le ore di manodopera impiegate verranno decurtate dall’abbonamento in essere.
- Nessun Software è coperto da Garanzia.

Per richiedere un intervento tecnico od una visita di analisi contattaci via e-mail a info@melasistemi.it oppure telefonicamente al 0516831094 oppure al 3358452671 (Lucio)
mailto:info@melasistemi.it?subject=info%20Ass%20Tec.shapeimage_1_link_0
Principali Marchi Assistiti
Assistenza Tecnica
Home PageHome%20Page.htmlshapeimage_3_link_0